martedì 22 ottobre 2013

sweet Sara

Quante occasioni
Giorni speciali
Festeggiamenti
Compleanni

questa volta la scusa per una bella festa è il compleanno

 io mi sono offerta volontaria 
ho preparato i dolci per la serata

uno sweet table
per la mia dolcissima sorellona Sara


Lei ha scelto i colori per la festa
Fuxia e nero
Torta; biscottini; caramelle; decorazioni
Tutto assolutamente in tema
quattro tipi di dolcetti

qui una versione in bianco dei miei biscotti al cocco


i nostri dolcetti preferiti poi nn potevano mancare
nn vi ho ancora postato la ricetta ma lo farò presto
sono i bocconotti
biscottino tramandato dalla donna focaccina
una donna per me molto speciale
qui li vedete decorati di rosa
ma hanno un cuore di cioccolato



poi una versione con cioccolato rosa per  i whopie 


nella fretta ho dimenticato di fotografare i muffin di cui però posterò presto la ricetta
tramandata da una zia americana nn ve la perdete!!!


ho reincartato dei cioccolatini per renderli a tema
scavato caramelline nei colori giusti
preparato dei sacchettini regalo per gli invitati




e ovviamente preparato la torta





la soddisfazione più grande??
il lungo abbraccio di mia sorella

lei si è occupata di tutta la parte salata
passate nel suo blog presto posterà le foto e le ricette

l' arcobaleno di Sara



11 commenti:

  1. Bellissimo allestimento!
    Complimenti...
    Carla.

    RispondiElimina
  2. il tuo aiuto è stato preziosissimo :-)
    grazie di tutto Sorellina <3
    tvb
    Sara

    RispondiElimina
  3. Care amiche, cosa dire, avete entrambe le mani d'oro!!!
    Due buffet perfetti e curati nei minimi particolari!!!
    Complimentoni!!!
    Un mega bacio e buona serata
    Carmen
    Carmen

    RispondiElimina
  4. bellissimo buffet!Lavoro enorme ma di grandi soddisfazioni! La torta è magnifica, mi piace da matti , per non parlare dei sacchettini omaggio, ne voglio unooooooo.
    Auguri alla bella Sara......

    RispondiElimina
  5. Mamma mia ragazze, siete bravissime!! Questo è un buffet da sogno!! Favoloso!!

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace il tuo buffet a tema fucsia e nero. Mooolto fashion ! E pure molto elegante !

    RispondiElimina
  7. che meraviglia, sono appena stata da tua sorella, e adesso qui ho ricevuto il colpo di grazie.
    E dire che oggi ho pranzato con pasta in bianco per ripulirmi la coscenza...
    mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori..
    passa da me se ti va
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Nahomi,
    vengo dal blog della sorellina! Complimenti vivissimi per tutto quello che avete fatto! Curatissimo e di gusto!
    Ti seguo volentieri!
    A presto! Ciao!

    RispondiElimina
  9. voi siete due forze della natura! ma quanto sei brava Nahomi? io non ce la farei mai a fare delle cose così ma mi piacerebbe molto! siete fantastiche, sarei venuta volentieri alla festa!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. I aam regular visitor, hօw are yοu everybody?
    This piece of writing posted at thіs website iѕ іn faсt pleasant.


    Feel fre tо vist my web page; live sex cams

    RispondiElimina